Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo: scoppia la passione tra Sally e Wyatt

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 30 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 30 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally e Wyatt si ritrovano a letto insieme. Che stia nascendo qualcosa tra di loro? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 29 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 marzo 2019, abbiamo visto che Sally prova ancora molta rabbia verso Bill che provocò la distruzione dell’edificio dove era basata la Spectra.  

Dalla pistola della ragazza, parte un colpo che arriva su un quadro. Wyatt resta senza parole e cerca di confortarla. A fine serata, i due si si baciano in maniera passionale.

Maya e Thorne sono alla Forrester per lavorare su dei modelli. Qui la Avant si accorge che Emma fa di cognome Barber, proprio come Justin. Scopre che tra di loro c'è, in effetti, una parentela e così decide di licenziarla, poiché pensa che funga da spia per Bill. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2019, vedremo che Sally e Wyatt si fanno travolgere dalla passione e si ritrovano a letto insieme: la ragazza, però, ha qualche esitazione poiché non è ancora pronta per avere una nuova storia, seppure si tratti di un’avventura. Inoltre, Wyatt è figlio di Bill e ciò complica le cose.

Wyatt le fa notare che anche lui è stato rigirato da Bill e lei, incalza, affermando che anche Thomas l’ha solo usata per arrivare a Caroline, pertanto gli dice che non è una donna che vale la pena conoscere. 

Xander, intanto, difende Emma dicendo che la ragazza ha fotografato i bozzetti solo perché voleva continuare il suo lavoro a casa: nonostante la decisione di Maya, Hope riassume Emma permettendole di continuare il tirocinio. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529