Beautiful, le anticipazioni 30 marzo: l'ultimatum di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 maggio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam vuole Thomas lontano dalla sua vita e da quella di Hope e chiede a quest'ultima di staccare ogni rapporto con il giovane stilista. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 29 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2021, vedremo che Steffy rivela al padre che è molto contenta della relazione di Thomas con Zoe e spera che i due stiano bene insieme, tanto da fargli dimenticare Hope. Ridge è molto contento delle parole della figlia, anche se gli dispiace che la giovane non stia più con Liam.

Lui dice alla figlia che Brooke è la donna della sua vita, pertanto non farà fallire il suo matrimonio e dà lo stesso consiglio a Steffy: non deve mollare se vuole Liam al suo fianco. Liam propone a Hope di sposarlo, ma a patto che Thomas sparisca dalla circolazione. Arriva Thomas con Douglas. Il Forrester inizia a provocare Liam e i due iniziano a litigare. Lo stilista promette a Douglas che Hope verrà a vivere con loro molto presto.

Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2021, vedremo che Thomas è molto nervoso in ufficio e sente una forte tensione mentre prepara i suoi bozzetti. Zoe lo esorta a prendersi una pausa. Arriva Ridge e, insieme, parlando del fatto che Steffy non abbia un compagno. Hope rivela alla madre che Liam le ha fatto un ultimatum: deve stare lontana da Thomas e, di conseguenza, da Douglas, se vuole sposarlo.

Liam passa da Steffy e inizia a parlare del fatto che solo con Thomas lontano potrà vivere una vita serena con Hope. La Logan lo chiama e gli dice di venire subito allo chalet, perché ci sono cose molto importanti di cui discutere.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904