Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo: il consiglio di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 marzo 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas consiglia a Hope di perdonare Liam, a prescindere da come evolveranno gli eventi dopo aver saputo che Steffy è in dolce attesa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 29 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 29 marzo 2022, vedremo che Steffy si sente confusa e Finn non sa se tra loro il rapporto ritornerà come prima, alla luce del tradimento con Liam. Flo è curiosa di capire perché Summer si sia informata su Sally. Le rivela che la Spectra non è una persona affidabile e che vorrebbe tanto farlo capire a tutti, mediante la Spencer Publications.

Così Summer le chiede di darle maggiori informazioni e così si incontrano in un posto riservato. Thomas va da Hope e sente che Liam confessa il tradimento con Steffy. Lo Spencer se ne va e Thomas chiede a Hope di non trattenere le lacrime. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 marzo 2022, vedremo che Thomas viene a sapere che Steffy e Liam sono andati a letto insieme e che la sorella è incinta. Lo stilista immagina il grande dolore che Hope sta provando in quel momento, dopo il tradimento del marito. E pensa anche a Finn che era stato avvisato di quello che poteva accadere, visto che i due non si sono mai detti definitivamente addio.

Anche se la sorella è in dolce attesa e che - se fosse Liam il padre le cose si complicherebbero parecchio - consiglia alla Logan di perdonare il consorte. Nonostante tutto quello che è accaduto, Finn spera che il bambino non sia di Liam e dichiara a Steffy il suo amore, provocando commozione nella CEO. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.