Beautiful, le anticipazioni del 30 novembre: Thomas allontana Douglas da Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Thomas non fa tornare Douglas da Hope. Vuole allontanarlo dall Logan? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 novembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 29 novembre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 novembre 2023, abbiamo visto che Ridge è molto preoccupato per il comportamento di Deacon, in seguito agli eventi recenti.

Crede che la sua presenza possa complicare la vita di tutti in futuro e nutre dei dubbi sul suo carattere. Liam e Brooke, tuttavia, hanno un punto di vista diverso e danno a Hope il beneficio del dubbio, sperando che Deacon abbia cambiato atteggiamento.

Lo stesso Deacon, d'altro canto, si trova ad affrontare i suoi dubbi: chiede a Sheila di tenersi alla larga da lui e da Hope, dimostrando il suo desiderio di proteggere sua figlia e forse, di riscattarsi per i suoi errori.

Sheila, nonostante ciò, persiste nel sostenere che ha tutto sotto controllo, lasciando intendere che potrebbe avere in mente altri propositi.

Beautiful, le anticipazini del 30 novembre 2023

Nella puntatta di Beautiful, che andrà in onda il 30 novembre 2023, vedremo che Eric e Thomas stanno dipingendo insieme a casa Forrester con Douglas.

Quando Hope chiama Thomas per chiedergli di riportarle Douglas, lui le dice che hanno bisogno di trascorrere del tempo insieme. Quando Brooke scopre la notizia dalla figlia, va da Eric per avere delle spiegazioni, ma trova solo Taylor in casa.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.