Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre: Ridge è turbato

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 30 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Ridge è molto turbato e Brooke se ne accorge: la donna gli chiede cosa stia accadendo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 28 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in nda il 28 ottobre 2023, abbiamo visto che Steffy continua ad insistere con Li, in quanto vuole sapere come mai la donna abbia taciuto sul fatto che Finn fosse ancora vivo.

Tra le due, infatti, scoppia un confronto molto acceso e la dottoressa sottolinea alla nuora di non avere intenzione di scusarsi con lei. Si giustifica, dicendo che ha solamente protetto il figlio.

Taylor e Ridge intanto così li vedono e parlano nuovamente del bacio che si sono scambiate a Montecarlo. Un evento che gli ha lasciati attoniti. Brooke, invece, pensa o che corregge le cose si sono risolve, ma la Logan si sbaglia. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 ottobrre 2023, vedremo che Taylor interrompe il diverbio tra Steffy e Li. La psicologa chiede alla figlia di evitare i conflitti e di dedicarsi al marito che ha ritrovato dopo tanto dolore.

Taylor, inoltre, rivela alla figlia che lei e Ridge si sono baciati a Montecarlo e che questo evento li ha lasciati senza parole. Brooke si accorge che Ridge è turbato e, pertanto, gli chiede se stia succedendo qualcosa. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni TV di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.