Beautiful, Steffy a letto con Bill: le anticipazioni del 31 agosto

Ecco quello che accadrà nel pomeriggio nella soap americana Beautiful in onda su canale 5

Anche venerdì 31 agosto alle 13.40 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap americana che ormai da trent'anni è puntualmente presente nei palinsesti italiani. Le vicende dei Forrester e quelle degli Spencer: i colpi di scena, i litigi, gli amori, le vendette sono sempre presenti nella soap. E dalle anticipazioni della puntata è evidente che ce ne saranno ancora di nuovi. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. 

Beautiful, la puntata precedente

Nella puntata precedente di Beautiful, Steffy Forrester appare triste e inconsolabile dopo la confessione di Liam: il marito ha confessato di aver baciato Sally mentre i due erano sepolti dalle macerie e pensavano di morire. 

Liam e Steffy sono lontani e riflettono ma c'è Bill con la donna, e l'uomo non si capacita di quanto fatto dal figlio, affermando che forse non è giusto per lui. Non solo: Bill Spencer: nel consolare Steffy, le dice di essere innamorato di lei...Come reagirà la ragazza? Intanto Liam parla con Wyatt di quanto accaduto: quest'ultimo è preoccupato della possibile reazione di Steffy. 

Wyatt e Katie continuano la loro relazione anche se Bill non sa di loro, intanto Sally fantastica sulla possibile storia con Liam, non sapendo quello che intanto sta accadendo tra la coppia dopo la confessione di Liam. Anche Coco è al corrente di quello che è avvenuto tra la sorella e Liam nell'edificio, dopo il crollo che ha rischiato di uccidere entrambi per colpa della demolizione. 

Beautiful, anticipazioni puntata italiana del 31 agosto 2018

Steffy si sveglia e accanto a lei, nel suo letto, c'è Bill Spencer. Un grande senso da Liam, noncurante del litigio avuto con lui e della scelta di allontanarsi. La donna si sente in colpa per aver tradito così il marito. 

Intanto Eric Forrester e Quinn sentono degli strani rumori nella depandance: ci sarà qualcuno?