Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio: Bill ricatta Steffy!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 31 gennaio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 31 gennaio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill ricatta Steffy: quali condizioni imporrà alla ragazza, affinché Taylor non finisca in galera? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 30 gennaio 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 30 gennaio 2019, abbiamo visto che Steffy cerca di convincere Liam a non sentirsi in colpa per l’attentato a Bill.

Il trauma subito gli ha generato falsi ricordi, proprio come accadde - qualche tempo prima - quando il ragazzo era convinto di essere il marito di Quinn. Ciononostante, Liam non riesce ad ammettere il fatto di aver semplicemente sognato tutto e che nulla di quanto rimembri sia vero.

Il giovane ammette di ricordare quegli attimi concitati e anche le modalità mediante le quali ha sparato al padre. Liam decide di andare da Bill, il quale è ancora alle prese con Taylor, la quale crede che lei stessa e il magnate della Spencer Publications, abbiano bisogno di una terapia psichiatrica. La donna crede, inoltre, che la figlia abbia subito un abuso e che non si è trattato di rapporto consenziente.

Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2019, vedremo che Bill cercherà di convincere il figlio che non è stato lui ad attentare alla sua vita. 

Liam vorrebbe tanto credergli ma, nella sua mente, i ricordi di quella sera sono troppo nitidi e reali. Bill rivela di aver incolpato Ridge ingiustamente, visto che l’uomo era innocente e che non era coinvolto nei fatti. Anche se ricorda dei dettagli dei momenti che hanno preceduto l’attentato, non può incolpare nessuno, visto che non ha visto in faccia il volto di chi gli ha sparato. 

Hope va a trovare Liam e gli comunica che Bill lo ha scagionato: il ragazzo è molto contento ed è convinto - dopo una serie di riflessioni - che i suoi ricordi erano inesatti.

Bill va a trovare Steffy e le dice di aver fatto male a non denunciare Taylor e che il suo silenzio ha un prezzo: deve firmare i documenti per il divorzio da Liam e sposarlo, affinché la madre non vada mai in galera per il gesto commesso. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia