Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio: Hope si sente fallita

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope scoppia in lacrime, perché si sente fallita, in quanto non è riuscita a diventare madre. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 30 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 gennaio 2020, abbiamo visto che Taylor rivela a Ridge di essere preoccupata per la figlia Steffy, in quanto non ha tempo da dedicare a se stessa.

Lui le dice che ci sarà sempre per la figlia ma lei allude al fatto che Liam non si prenderà cura delle bambine e non le darà una mano, visto che ha una moglie. 

Zoe e Xander parlano della Logan: la modella dice al fidanzato che il padre Reese è ancora molto in pena per Hope. La ragazza, però, pensa anche che il genitore le nasconda qualcosa, visto che è stato spesso in compagnia di un tizio alquanto sinistro. 

Zoe va a casa del padre e scopre che lì c’è Flo: le due non si sono mai viste. A casa di Reese, la ragazza trova diversi prodotti per neonato, cosa alquanto strana, visto che non ci sono bambini in casa. Zoe vuole spiegazioni e tenta di chiamare il padre, ma la Fulton la ferma.

Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennao 2020, vedremo che Raine, una modella della Hope for the Future, dice a Hope che la sosterrà in qualsiasi progetto. Brooke vede strano questo comportamento e lo comunica alla figlia. 

La giovane, però, chiede alla madre se è stata lei a convincere Ridge a reinvestire nella sua linea, ma la donna nega qualsiasi convincimento dello stilista. Hope afferma di voler convocare la stampa per parlare di Beth, prima che terzi possano farlo al posto suo. 

La giovane - come rivela alla zia Katie - afferma di sentirsi fallita, per non essere riuscita a diventare madre e inizia a piangere, la Katie cerca ci confortarla.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408