Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio: Thomas è morto?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope rivela alla madre di aver spinto Thomas e che è finito in una vasca piena di acido muriatico. La giovane è molto impaurita. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 30 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 gennaio 2021, abbiamo visto che Liam e Steffy parlano dell’app di incontri che usa la ragazza per voltare pagina. Lei afferma di aver fatto l’iscrizione per gioco ma che non si ente pronta per essere corteggiata, nonostante ci sia stato un primo contatto.

Hope, intanto, è convinta che Thomas sia precipitato nella vasca contenente acido muriatico. Spaventata, va da Douglas che è impegnato coi videogiochi. Sul posto arriva anche Charlie: Hope non credeva che in azienda fosse rimasto qualcuno. Un operaio la invita ad andare via, perché le esalazioni di acido potrebbero nuocere alla sua salute. Hope, intanto, però, si mette in cerca di Thomas.

Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2021, vedremo che Ridge rivela alla figlia Steffy di avere paura di perdere Brooke in questa difficile situazione che stanno vivendo.

Brooke accoglie Hope e Douglas a casa e la ragazza spiega alla madre che il padre ha allontanato il bambino prima che fosse servito il dolce. Il bambino viene messo a letto e Brooke si accorge che Hope sta piangendo. La ragazza stringe tra le mani i documenti dell’adozione.

Il ragazzo voleva andare a letto con lei, pressandola e rinchiudendo il figlio in un’altra stanza. E spiega che, per sfuggirgli, lo ha spinto e crede che sia finito nella vasca con l’acido muriatico. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146