Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio: il sollievo di Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si vergogna per quello che ha fatto, ma Hope cerca di rincuorarlo, affermando che era fuori controllo e che non è colpa sua. Intanto, Liam e Steffy ragionano su quanto accaduto tra loro e cosa fare in futuro per non perdere Hope e Finn. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 30 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 gennaio 2022, abbiamo visto che Liam non è d’accordo con Steffy riguardo la notte passata insieme: la giovane pensa che sia stato bello fare l’amore, ma che è tutta un’illusione e che bisogna ritornare alle proprie vite. Lo Spencer non appoggia tale osservazione. La Forrester lo esorta a smetterla e a mantenere la parola data, per non ferire né Hope, né Finn. Hope, intanto, spiega a Finn che Thomas era lontano dalla realtà quando ha iniziato a delirare e a baciare il manichino.

Il dottore afferma che l’ematoma probabilmente ha creato tale stato allucinatorio. Poi, la Logan rivela al dottore che il marito l’avrebbe accusata di tradimento, poiché - assistendo alla scena - avrebbe frainteso tutto. Thomas rivela a Ridge di amare ancora Hope, anche se ha deciso di allontanarsene. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2022, vedremo che anche se Thomas ha superato l’intervento, Finn rivela a Ridge che il ragazzo potrebbe essere a rischio convulsioni, anche se è stato molto fortunato per il tempestivo intervento di Hope che ha chiamato i soccorsi.

Ridge e Steffy, dunque, si sentono molto fortunati a non aver perso il proprio congiunto e devono ringraziare solamente la Logan.