Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio: Liam rincuora Sally

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 31 luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Liam cercherà di risollevare Sally, preoccupata dalla situazione in cui verte e dalle pressioni sia delle banche che di Bill che vuole distruggere l'edificio in cui risiede la Spectra Fashion. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 30 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 30 luglio 2018, Steffy e Liam iniziano a litigare, poiché il ragazzo vuole occupare lo stabile che il padre Bill intende distruggere e dove risiede la Spectra, al fine di costruire il proprio grattacielo. 

Steffy dice a Bill che quest'ultimo ha tutto il diritto di agire come meglio crede e che dovrebbe finirla di sostenere Sally. Steffy incontra Wyatt che è in cerca di Katie e si sfoga con lui, parlando del comportamento che sta avendo il fratello e di quanto sia insopportabile.

Bill dice a Liam di aver installato degli esplosivi per far saltare il palazzo dove risiede la Spectra Fashion. Liam non si fa intimorire dalle parole del padre e gli dice che resterà sul posto, a tutti i costi, pur di aiutare Sally.

Beautiful, la puntata del 31 luglio 2018

Nella puntataa di Beautiful del 31 luglio, vedremo che Bill, Wyatt e Liam firmano un accordo per gestire insieme l'azienda di famiglia, la Spencer Publications.

Bill confessa a Wyatt - appena Liam si allontana dall'ufficio in cui si è svolta la riunione - che gran parte della fiducia la ripone in lui, al fine di fargli ottenere la maggioranza durante le votazioni.

Liam va da Sally e cerca di tranquillizzarla e rincuorarla, dicendole che è questione di tempo: tutto si risolverà e, presto, sarà libera dalla pressione delle banche. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/928186896131481600