Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio: la decisione di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Liam decide di recarsi al commissariato con Hope. Bill intercetta i due e fa di tutto pur di convincere il figlio a non commettere qualcosa che potrebbe rovinargli la vita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 luglio 2022.

Beautiful, la puntata del 30 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 luglio 2022, abbiamo visto che Wyatt ascolta un messaggio mandato da Bill a Liam e il ragazzo inizia a innervosirsi. Poi pensa a Vinny e a come abbia manipolato il test genetico, creando scompiglio nelle vite di suo fratello e di sua cognata. Il giovane, dunque, cerca di capire se il padre è sulla buona pista.

Thomas entra in stanza e fa notare che l’uomo è continuamente offensivo nei confronti dell’amico scomparso. Brooke è contenta che Thomas abbia permesso alla figlia e al marito di stare da soli, tenendo con sé Thomas. Liam piange nel pensare che i suoi figli cresceranno senza lui. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 luglio 2022, vedremo che Steffy e Finn si recano dalla dottoressa Campbell per fare l’ecografia e per strada incontrano Thomas, ancora molto scosso per la morte di Vinny. I due scoprono che arriverà un maschietto. 

Thomas promette al padre che non interferirà più nella vita di Hope e Liam. Quest’ultimo, intanto, ha deciso di costituirsi alla polizia. Hope e Liam si recano in commissariato, ma Bill intercetta le loro mosse e cerca di dissuaderli. Il commissario si accorge che Liam deve liberarsi di un peso molto grande.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle saop opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.