Beautiful, le anticipazioni del 31 maggio: le accuse di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 maggio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke crede che Thomas voglia intromettersi tra Hope e Liam: lui la accusa di mettere Ridge in condizione di scegliere tra i figli e lei. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 30 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 maggio 2022, abbiamo visto che Thomas comprende la diffidenza di Brooke nei suoi riguardi, però le chiede un’ultima possibilità visto che, in ospedale, ha capito come deve comportarsi da oggi in poi. Hope rivela a Paris che dopo il tradimento, non potrà fidarsi ancora di Liam.

Bill, intanto, chiede a Wyatt come vuole organizzare il suo matrimonio con Flo e gli dice che vorrebbe fargli da testimone. L’editore, poi, organizza una serata con i suoi figli, sperando che tra Hope e Liam le cose si sistemino. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 maggio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2022, vedremo che Ridge spiega a Hope che non vuole che lei cada nelle braccia di Thomas. Suo figlio non ha mire su di lei, semplicemente vuole solo la sua felicità. Brooke ribadisce a Thomas che deve stare lontano da sua figlia, altrimenti non si riappacificherà mai con Liam.

Thomas, però, non ci sta e la accusa di voler dividere sempre Ridge dai suoi figli, scegliendo lei, come ha fatto in passato. La donna crede che lo stilista possa intromettersi tra la figlia e il genero ed esorta quest’ultimo ad agire prima di perdere Hope. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.