Beautiful, le anticipazioni del 31 maggio: Bridget torna a Los Angeles

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Bridget ritorna a Los Angeles in un momento molto delicato della vita della madre che sta affrontando il divorzio da Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 maggio 2023. 

Beautiful, la puntata del 30 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 maggio 2023, abbiamo visto che il segreto di Sheila pare non essere più tale. Nel frattempo, Brooke, pentita di aver comunicato a Ridge la sua decisione di voler concedergli il divorzio, decide di tornare sui suoi passi.

La Logan cercherà di riconquistare il marito ancora innamorato di lei, dando vita ad un'offensiva per recuperare il suo affetto. Ci riuscirà, alla fine?

Beautiful, le anticipazioni del 31 maggio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 maggio 2023, vedremo che Brooke è disperata: non solo è caduta nuovamente nel vortice dell'alcol senza nemmeno capire come ciò sia accaduto, ma ha anche ferito Ridge a causa di ciò, portandolo a chiedere il divorzio.

Convinta che Ridge avrebbe avuto un futuro migliore con una persona più stabile come Taylor, Brooke ha acconsentito al divorzio, ma si è poi pentita subito dopo: lo ama ancora e Ridge ricambia i suoi sentimenti.

Tuttavia, sembra che la loro storia d'amore - lunga anni - stia giungendo al termine. Fortunatamente, Brooke può contare sul sostegno di Hope e, presto, anche su quello di Bridget, che tornerà presto a Los Angeles.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e, in particolare, di Mediaset.