Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo: Steffy bacia Liam!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy dice a Liam quanto sia bello averlo con lei a Malibù e, dopo queste parole, lo bacia. In quell'istante, arriva Hope. Come reagirà la Logan? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 30 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 marzo 2021, abbiamo visto che Thomas è molto teso in ufficio mentre prepara i suoi bozzetti. Zoe lo esorta a prendersi una pausa. Arriva Ridge e, insieme, parlando del fatto che Steffy non abbia un compagno. Hope rivela alla madre che Liam le ha fatto un ultimatum: deve stare lontana da Thomas e, di conseguenza, da Douglas, se vuole sposarlo.

Liam passa da Steffy e inizia a parlare del fatto che solo con Thomas lontano potrà vivere una vita serena con Hope. La Logan lo chiama e gli dice di venire subito allo chalet, perché ci sono cose molto importanti di cui discutere.

Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 marzo 2021, vedremo che Liam non intende fare un passo indietro e rinunciare al piano di smascheramento di Thomas. Intanto, Hope viene a sapere che Liam è a Malibù e così lo raggiunge. Thomas segue la Logan, senza farsi vedere.

Ridge e Brooke parlano nuovamente di ciò che sta accadendo ai rispettivi figli ma lo stilista inizia a innervosirsi e Brooke lo bacia, chiedendogli di ritornare a vivere con lei. Thomas avvisa la sorella dell’arrivo di Hope e così lei lo ammonisce, dicendogli che è ancora ossessionato dalla Logan, ma lui la esorta ad agire, se vuole Liam al suo fianco. Lei, allora, gli dice che è bello averlo lì e poi bacia Liam. In quell’istante arriva Hope. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapCrush/status/981517196726857728?s=20