Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo: Ridge vuole sapere la verità

Ecco le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 31 marzo 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Ridge vuole capire cosa è realmente successo a Capodanno al fine di mettere insieme i pezzi. Perché la moglie ha ripreso, tutto ad un tratto, a bere? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 31 marzo 2023. 

Beautiful, la puntata del 30 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 marzo 2023, abbiamo visto che Hope chiede a Taylor di non approfittarsi dei problemi coniugali della madre, ora che sta affrontando un periodo difficile. Lei, però, sottolinea il fatto di essere ritornata a Los Angeles solamente per stare vicino ai suoi figli.

Steffy, invece, la pensa diversamente: la madre deve far di tutto, pur di liberare il padre da Brooke. Grace conosce Eric, reputandolo un uomo molto affascinante. Hope chiede alla madre se è stato Deacon a convincerla a bere. 

Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 marzo 2023, vedremo che Steffy esorta la madre a non arrendersi e a sperare in un ritorno di fiamma tra lei e Ridge.

Solo lei può starle accanto in questo difficile momento. Paris non si sente pronta per la vita matrimoniale, quindi non può accettare la proposta di Zende. Hope crede che dietro la ricaduta di Brooke ci sia lo zampino di Deacon. Ridge, intanto, chiede a Brooke di raccontargli cosa è successo, senza riserve.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Mediaset e del piccolo schermo.