Beautiful, le anticipazioni del 4 agosto: la confessione di Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Liam confessa al commissario Baker tutta la verità sulla morte di Vinny. Cosa succederà allo Spencer? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 agosto 2022.

Beautiful, la puntata del 3 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 agosto 2022, abbiamo visto che Finn cerca di avere qualche informazione sulla morte di Vinny, chiedendole a Thomas. Il Forrester crede che la polizia sia ad un passo dall’individuare il colpevole. Thomas rivela a Steffy e al padre che non interferirà più nella vita di Hope, in quanto Liam è l’uomo giusto per lei.

Wyatt chiede al padre perché Liam non si è recato sul posto di lavoro. Bill gli dice che il figlio sta vivendo un momento molto difficile e che deve rispettare la decisione che ha preso. Hope accompagna Liam in commissariato. Intanto, Steffy e Finn guardano l’ecografia del loro maschietto. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 agosto 2022, vedremo che Liam fa credere al padre che non vuole costituirsi e di voler far ritorno a casa. Thomas, intanto, mostra i bozzetti al padre il quale rimane piacevolmente colpito dalle sue creazioni. Il ragazzo si dice pronto a tornare a lavorare e a impegnarsi anche sentimentalmente. Liam rivela a Baker di sapere l’identità della persona che ha investito Vinny.

Il ragazzo è apparso, all’improvviso, sulla carreggiata e lui ha provato a evitarlo, ma sterzare è stato inutile. Bill, in seguito, comprende che il figlio lo ha preso in giro.