Beautiful, le anticipazioni del 4 agosto: è guerra tra Grace e Carter

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 agosto 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Grace farà di tutto per impedire che Carter sposi sua figlia Paris. Ci riuscirà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 agosto 2023. 

Beautiful, la puntata del 3 agosto 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 agosto 2023, abbiamo visto che Thomas informa Hope del fatto che Liam sembra essere troppo attaccato a Steffy, ma Hope nega questa sua idea.

Tuttavia, sembra che Hope sia compiaciuta quando Thomas le dice che la ama tanto quanto ama Douglas, il figlio che ha avuto con Caroline. Nel frattempo, Steffy è pronta per andare via, ma è sopraffatta dai numerosi ricordi presenti nella casa legati a Finn.

Beautiful, le anticipazioni del 4 agosto 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 agosto 2023, vedremo che Grace è preoccupata che Carter possa fare del male a un'altra delle sue figlie, come ha già fatto con Zoe in passato.

Nel frattempo, Carter è determinato a intraprendere una relazione con Paris, sorprendendola con un bacio appassionato. Paris è felice e promette a Carter che faranno capire a Zende e Grace quanto si amano.

Intanto, Li fa visita a Sheila in prigione: tra le due scoppia un confronto acceso. La Carter ribadisce che la morte di Finn è stata una tragica fatalità e sostiene che, se non fosse stato per l'intervento di Steffy, Sheila sarebbe stata accolta nella vita di Finn.

Tuttavia, Li commette un grave errore, parlando di suo figlio come se fosse ancora vivo. Infine, Grace si reca da Ridge per discutere della situazione tra Carter e Paris.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.