Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 aprile 2019.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 4 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che si svilupperà uno scontro tra Brooke e Bill in casa della Logan: cosa le avrà detto il magnate per farle scaturire una reazione simile? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 3 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 3 aprile 2019, Liam si confronta con Hope sul fatto che lui e Steffy si sposeranno. Lei gli dice che non pensa che con la Forrester non sarà mai e che una domanda simile è inammissibile, perché fino a poco tempo prima avrebbe dovuto sposare lei.
Hope, però, chiede a Liam di ritornare a lavorare per la Hope for the Future, ma Liam non pensa sia una buona idea. Steffy è confusa quando Liam le rivela della proposta di Hope: in realtà, pensa anche alle minacce avute da Bill. Liam capisce che Steffy gli sta nascondendo qualcosa e le chiede cosa c’è che non va. Tra Xander e Emma scatta un bacio: il ragazzo è molto preso dalla nipote del Barber.
Beautiful, le anticipazioni del 4 aprile 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 aprile 2019, vedremo che Wyatt e Sally sembrano molto affiatati mentre parlano amabilmente sul divano. Ciononostante, sembra che non si trovi a suo agio a casa dello Spencer e, per questo motivo, dice che deve andarsene.
Prima che se ne va dal suo appartamento, Wyatt le dà un bacio all’improvviso: è molto contento della presenza di Sally nella sua vita. Quin ed Eric arrivano sul posto e si accorgono che i due hanno una storia.
Wyatt, però, rivela alla madre che non stanno insieme e che, semplicemente, le ha offerto ospitalità per una notte. La donna, però, non crede alle parole del figlio. Quinn dice al figlio di non vedere di buon occhio la Spectra, visto che è una donna piena di nemici.
La ragazza, però, si difende, dicendo che è tornata nella Grande Mela semplicemente per ricominciare la sua vita, distrutta dalle azioni sconsiderate di Bill. Quinn la comprende, ma le dice di non avere fiducia in lei, per alcuni comportamenti che ha attuato in passato, ammettendo che - però - è difficile avere a che fare con Bill.
Eric cerca di mediare, dicendo che Sally è ancora giovane e che ha ancora molta strada da fare per imparare a diventare una stilista di successo. Pertanto, Wyatt chiede a Eric di inserire Sally in azienda, per darle un’opportunità. Il patriarca gli dice che ci penserà su.
Intanto, Steffy dice a Liam di rimandare il matrimonio: certamente, vorrebbe sposarlo subito, ma le minacce di Bill le risuonano ancora nella mente e ha paura delle conseguenze che le nozze potrebbero avere. In compenso, vuole organizzare una cerimonia intima per rinnovare i voti. La giovane Forrester, intanto, acconsente alla collaborazione di Liam e Hope per la Hope for the Future.
Bill passa da Hope e le dice che, presto, Steffy sarà sua e che Hope tornerà con Liam. La Logan non comprende da dove scaturisca tutta questa sicurezza da parte dell’editore che inizia a farneticare su strani discorsi: Brooke, indispettiva, gli punta il coltello - con il quale taglia le verdure - contro e lo costringe ad andarsene.