Beautiful, le anticipazioni del 4 aprile: Deacon bacia di nuovo Brooke

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 aprile 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Brooke riceve un nuovo bacio da Deacon, il quale le dichiara tutto il suo amore. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 aprile 2023. 

Beautiful, la puntata del 3 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 aprile 2023, abbiamo visto che Thomas chiede a Steffy il motivo per cui Brooke non sta prendendo parte ai suoi impegni lavorativi.

Anche Ridge vuole capire cosa stia accadendo la moglie. I figli, però, gli dicono che sognano una famiglia riunita con Taylor. Deacon si dirige da Brooke. La Logan chiede a Sharpe di non farsi più vedere. Lui, però, non crede sia una buona idea, in quanto potrebbe insospettire i suoi parenti. Inoltre, le dice che ha provato forti emozioni quando si sono baciati. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 aprile 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 aprile 2023, vedremo che Deacon dice a Brooke di amarla ancora e crede che anche lei provi gli stessi sentimenti. La Logan, però, sottolinea che il bacio è scaturito dall’alcol e non dalla sua volontà. Steffy non vuole che il padre soffra a causa dei comportamenti della moglie.

Hope si confida a Liam, al quale dice che il ritorno di Taylor potrebbe sconvolgere la vita matrimoniale della madre. Deacon va via ma prima bacia Brooke e le chiede di riflettere sulle sue parole. Rincasa Ridge che dimostra vicinanza alla moglie, la quale ripensa alle parole dell’ex.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta la soap opera più amata di Mediaset e del piccolo schermo.