Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre: Thomas inizia a delirare

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas sente la voce del manichino che somiglia a Hope e inizia a vaneggiare proprio in presenza del dottor Finn che resta basito dai suoi comportamenti.  Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 3 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 dicembre 2021, abbiamo visto che Quinn arriva in ufficio e incontra Wyatt e Flo che parlano di quanto è successo tra la madre del primo ed Eric.

Quinn chiede il loro aiuto per poter risolvere la situazione, che sembra irrimediabilmente compromessa. Zoe va da Zende al quale rivela di essere stata a letto con Carter. Brooke dà un consiglio a Eric: divorziare da Quinn nel breve tempo possibile. Hope dice a Steffy di essere molto contenta della sua nuova frequentazione con Finn. Solo Thomas è ancora ossessionato di Hope e loro ne sono consapevoli.

Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 dicembre 2021, vedremo che Finn va alla Forrester e incontra Thomas che subito gli appare molto nervoso. Il medico prova a capire cosa abbia il ragazzo il quale gli confida che è preoccupato per l’atteggiamento di Liam che di solito passa da una donna all’altra e non vuole che Steffy soffra di nuovo. Thomas esorta il dottore a non fidarsi dello Spencer.

Finn non sa se le sue parole derivino dal sentimento di gelosia che prova verso il ragazzo, visto che ama ancora Hope. Thomas inizia una sorta di delirio: vede il manichino che somiglia a Hope dirgli che è lui l’uomo giusto per lei e inizia a borbottare strane frasi. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.