Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre: Douglas si allontana da Hope?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 dicembre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Thomas ribadisce a Hope che Douglas ha bisogno di lui, per questo lo vuole a casa. Vuole allonanarlo da lei o, semplicemte, essere più presente all'interno della vita del figlio? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 dicembre 2023. 

Beautiful, la puntata del 30 novembre 2023

Nella puntatta di Beautiful, andata in onda il 30 novembre 2023, abbiamo visto che Eric e Thomas stanno dipingendo insieme a casa Forrester con Douglas.

Quando Hope chiama Thomas per chiedergli di riportarle Douglas, lui le dice che hanno bisogno di trascorrere del tempo insieme. Quando Brooke scopre la notizia dalla figlia, va da Eric per avere delle spiegazioni, ma trova solo Taylor in casa.

Beautiful, le anticipazioni del 4 dicembre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 dicembre 2023, vedremo che Thomas sta cercando di far capire a Hope che Douglas ha anche bisogno di lui.

Il ragazzo afferma di essersi cambiato e di essere pronto ad assumere il ruolo di padre e vorrebbe invitarla a casa Forrester per mostrarle quanto felice sia il bambino. La Logan accetta, pur sapendo che Brooke non è d'accordo e teme che Douglas possa farle del male. 

Il bambino sembra essere felice di tale cambiamento, anche se continua a voler tanto bene a mamma Hope, dalla quale non intende affatto allontanarsi. Come evolveranno i fatti, in tal senso?

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.