Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio: Steffy sempre più furiosa con Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 4 febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che in azienda da Eric arrivano due talentuosi stagisti, mentre Ridge si dirige da Steffy per avere notizie di Tyalor. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 3 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 febbraio 2019, abbiamo visto che Brooke e Hope discutono del trasferimento di Liam nella dependance: la ragazza rivela alla madre che ama ancora lo Spencer e spera che Liam dimentichi Steffy per ritornare con lui e condurre una vita insieme.

Brooke spera vivamente che il ragazzo scelga la figlia e che rileghi nel passato la figlia di Ridge, suo marito. 

Wyatt, intanto, aiuta Liam a impacchettare i propri effetti per portarli a casa di Brooke. Il ragazzo, però, critica aspramente il fratello, visto che va via in un momento delicato per Steffy

Ridge scopre, mediante dei documenti che fa spedire agli stagisti, che l’indirizzo indicato da Liam è proprio quello della casetta di Brooke e ha una reazione negativa, riportata da uno degli stagisti a Hope.

Steffy viene a sapere del trasferimento di Liam e rimane sconvolta, accusando Hope di ipocrisia. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2019, vedremo che Eric è molto contento del lavoro che stanno svolgendo gli stagisti in azienda: sul posto arriva Ridge e il patriarca gli chiede quando riprenderanno a lavorare Hope e Steffy. 

Lo stilista gli dice che, al momento, la figlia sta passando un brutto momento anche a causa dell’intromissione di Hope tra lei e Liam. 

Steffy va da Liam e gli consegna i documenti firmati per il divorzio, anche se spera che Liam non li firmi a sua volta. Liam la ama ancora ma non può sorvolare all’affronto che ha subito dal padre e da sua moglie e, pertanto, la rifiuta quando lei si avvicina. 

Hope pensa che Liam dovrebbe rifarsi una vita lontano da Steffy che l'ha tradito con Bill, suo suocero.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913