Beautiful, le anticipazioni de 4 febbraio: Flo è in difficoltà

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo non riesce a gestire tutte le domande che le si fanno e cerca di deviare il discorso. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 febbraio 2020, abbiamo visto che Katie e Donna passano da Hope per farle un compagnia. La giovane ammette di essersi sentita molto meglio, quando ha preso tra le sue braccia la piccola Phoebe.

Katie racconta di quando lei e Brooke da bambine giocavano insieme e mamma Beth non la sgridava mai, nonostante fosse una briccona. Al tempo, la zia era bionda e Hope si stupisce di questa cosa, visto che la ricorda da sempre come castana.  

Liam si sente in colpa, in quanto pensa che avrebbe potuto fare di più per evitare la morte di Beth e che sarebbe dovuto arrivare in tempo a Catalina. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2020, vedremo che Wyatt e Sally vanno a Malibù per stare un po’ con le nipotine e, in questa occasione, il ragazzo fa notare che, realmente, le due bambine si somigliano, elogiando il gesto di Steffy. La giovane, però, afferma che, in un primo momento, non era convinta dell’adozione. 

A Flo vengono fatte domande sul suo passato e inizia ad agitarsi, perché non sa che rispondere e non vuole essere messa in difficoltà.  Liam vede che Hope è contenta per Steffy ma le dice che non deve essere per forza forte, visto che da poco hanno perso Beth. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1085620973838098432?s=20