Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio: la promessa di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas rivela a Hope di non essere più ossessionato da lei e che, da ora in poi, non la tormenterà più anche se è e sarà sempre una delle persone più importanti della sua vita. Lo stilista manterrà la sua promessa? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 febbraio 2022, abbiamo visto che Quinn invita Shauna da lei. La Fulton si stupisce dell’invito, visto che pensava che la Fuller provasse odio nei suoi riguardi. La designer, invece, si scusa con lei e, tra le lacrime, mostra il suo dispiacere per quanto accaduto e per il piano che aveva organizzato contro Ridge e Brooke.

Anche Shauna si scusa con l’amica, in quanto non avrebbe dovuto trasferirsi a Villa Forrester senza dirle nulla. Quinn ringrazia per aver preso le sue parti con Eric e di averla difesa. Le due sembrano ritrovare l'intesa di un tempo e conciliarsi, dopo un momento di forte contrasto. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 febbraio 2022, vedremo che Thomas ripensa al bacio dato al manichino e si interroga sui problemi che affliggono la sua mente per arrivare a delirare così tanto.

Hope gli spiega che è stato a causa dell’ematoma che si è ritrovato in quella situazione: lui è grato del fatto che lei l’abbia prontamente soccorso. Thomas, poi, rivela a Hope di non essere più ossessionato da lei, anche se per lui sarà sempre importantissima. E che, probabilmente, non riuscirà più a innamorarsi di nessun altra donna.