Beautiful, le anticipazioni del 4 gennaio: le convinzioni di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 gennaio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 gennaio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn è convinta che Shauna le voglia rubare il marito e che, per questo motivo, non è andata ancora via da Villa Forrester. Quali sono le reali intenzioni di Shauna Fulton? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 3 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 gennaio 2022, abbiamo visto che Zende, Hope e Steffy sono alla Forrester per scegliere i tessuti della nuova collezione quando il Dominguez fa un annuncio a tutti: Zoe e Carter convoleranno a nozze.

Hope e Steffy sono molto contente della notizia: Thomas entra in quel momento e anche lui esprimer felicità per la modella. Steffy, poi, ringrazia Hope per aver incluso Thomas nella HFTF. Zende incrocia Zoe e vede l’anello di fidanzamento sul suo dito: rimane molto male ed è triste. Carter parla con Paris e gli dice di essere al settimo cielo per il matrimonio.

Beautiful, le anticipazioni del 4 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 gennaio 2022, vedremo che Quinn si traferisce a casa di Wyatt e Flo e i ragazzi sperimentano una difficile situazione: con la Fuller in casa, non riescono ad avere più la loro privacy. La designer dice ai ragazzi che Shauna vive ancora a casa di Eric.

La donna crede che l’amica voglia sedurre il marito e portarglielo via, approfittando della loro crisi. Shauna, però, ribadisce di trovarsi ancora a Villa Forrester solo perché il patriarca l’ha esortata a restare. Inoltre, afferma che sta facendo di tutto per far sì che Eric la perdoni, anche se l’uomo è riluttante.