Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno: Taylor e Brooke litigano!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke chiede a Taylor di vedersi perché ha saputo che Hope ha invitato lei e Steffy al suo matrimonio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 3 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 giugno 2019, abbiamo visto che Brooke è scontenta del fatto che Hope abbia invitato Steffy e la madre Taylor al matrimonio.

La donna è convinta che le due possano rovinare le sue nozze. Anche Taylor - dal canto suo - dice alla figlia di non partecipare al matrimonio di Hope e Steffy se non vuole diventare lo zimbello della festa.

La Hunt le fa notare che per colpa di Bill, Hope è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Liam, ma lei non nega l’importanza dell’uomo nella sua vita, ma come compagno non poteva starle più affianco.  

Anche Ridge comunque cerca di spronare la figlia a non prender parte alla cerimonia, visto che sarebbe una tortura per lei: Steffy, però, ribadisce che non sarà affatto così perché è serena e contenta lo stesso, visto che con Liam - e con i suoi continui tira e molla - non poteva andare avanti.

Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2019, vedremo che Hope rivela a Liam di aver invitato Steffy e Taylor alle loro nozze, ma lui non è contento, anche se sa che la giovane Forrester sa gestire egregiamente le situazioni più delicate. 

Intanto, la Hunt va da Brooke e le due iniziano a litigare: la Hunt le dice che non reputa giusto che Steffy partecipi al matrimonio di Hope ma se la figlia vuole andarci, la accompagnerà, anche a malincuore. 

Taylor le vomita ogni malvagità addosso: il fatto che Hope abbia sedotto Liam quando era ancora sposato con Steffy e che lei stessa è nata da un rapporto sconsiderato con il fidanzato della figlia Bridget. 

Brooke è sconvolta dalla sua reazione e la Hunt rincara la dose, dicendo che Liam ha scelto Hope solo perché la figlia lo ha lasciato e perché era la scelta più conveniente. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/dailysoapdish/status/1112932438215290881