Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno: Hope lascia Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam viene lasciato da Hope, la quale non riesce a sopportare il peso della scomparsa della piccola Beth. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 3 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 giugno 2020, abbiamo visto che Flo è molto pensierosa mentre Shauna è tranquilla e si gode l’inizio della sua nuova vita. La madre invita la figlia a vivere tranquillamente la sua nuova esistenza, tanto Hope dimenticherà la perdita di Hope e creerà una famiglia con Liam

Sally è molto giù di morale e, seduta al bar, riceve la visita di Wyatt. Lo Spencer le dice di aver chiesto a Flo di uscire, ma non per farle un torto. Sally rimane molto male di questa cosa, tanto da dirgli ironicamente che sarà molto felice Quinn di questa sua volontà di ripristinare i rapporti con la sua ex. Lei gli dice che gli darà il tempo per decidere e che, eventualmente, è lì ad aspettarlo. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2020, vedremo che Thomas crede di aver agito correttamente nel sottoporre la finta lettera a Hope, con le ipotetiche volontà di Caroline.

Hope, intanto, si sente molto vicina al piccolo Douglas al quale potrebbe dare l’amore che non ha dato a Beth. Liam sa cosa vuol dire perdere una madre, ma - in questo caso - il discorso cambia, per quel che concerne il piccolo Douglas. Lo Spencer dice alla moglie che Thomas la sta manipolando. La ragazza esorta il marito a tornare con Steffy, ma lui non vuole. 

Hope dice che la morte di Beth ha cambiato tutto e che, se non fosse accaduto, sarebbero rimasti insieme: Liam le chiede un’ultima notte insieme. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904