Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno: Hope smaschera Thomas!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 3 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope entra nella sala dove si sta svolgendo il matrimonio tra Thomas e Zoe, vestita da sposa. Douglas è lì con lei, sorridente. La Logan sposerà il giovane stilista?Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 giugno 2021, abbiamo visto che la cerimonia comincia e Douglas inizia a innervosirsi. Così il bambino scappa via e Hope lo segue. Tutti si iniziano a preoccupare e così Carter chiede ai presenti se vogliono sospendere le nozze. Thomas vorrebbe raggiungere il figlio, ma Zoe gli chiede di restare.

Così la cerimonia prosegue e il giovane stilista appare molto distratto e chiede a Carter di attendere il ritorno di Douglas. Steffy dissente e lo invita a proseguire. Tentenna nel pronunciare il “sì, lo voglio” e in questo momento entra Hope vestita da sposa, con l’abito che lui stesso le aveva disegnato. Con lei c’è Douglas che è contento. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 giugno 2021, vedremo che Thomas lascia Zoe sull’altare del salotto di Villa Forrester dicendole che è Hope la madre di Douglas. La ragazza gli molla uno schiaffo, ma lo stilista non si scompone minimamente.

Come se nulla fosse, abbraccia Hope. Brooke implora la figlia di non commettere questo grande errore, ma Hope ricorda alla madre che è lì per smascherarlo. Zoe, intanto, ringrazia Hope per averle aperto gli occhi. Il piano di Thomas si sgretola e anche Vinny rincara la dose, rivelando le intenzioni del Forrester.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146