Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio: Bill giura vendetta contro Liam

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 3luglio 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Mateo è sempre più attratto da Quinn, mentre Bill diventa sempre più iracondo nei confronti del figlio Liam che gli ha sottratto l'azienda. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 3 luglio 2018

Nella puntata del 3 luglio 20018, Quinn si fa massaggiare da Mateo, il quale immagina di fare l'amore con la Fuller e per questo la massaggia sensualmente. Eric con Maya e Rick cerca di capire perché Brooke abbia lasciato Bill così all'improvviso. Dopo il massaggio, la Fuller si dirige in camera da letto del marito al quale mostra i benefici del trattamento ricevuto. Eric ha paura che Quinn lo lasci per il bel sudamericano, ma lei gli conferma che ama solo lui. R.J fa pressioni su Ridge, al quale chiede di spingere Brooke a divorziare ufficialmente da Bill. Charlie, arrivato al motel dove soggiorna Sheila, scopre il ritratto che la donna ha fatto realizzare per quando diventerà la futura signora Forrester. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio 2018

Nella puntata del 4 luglio 2018, vedremo che Bill rivela a Brooke di non volerla perdere ma di non sapere come guadagnarsi il suo perdono. La Logan non crede alle parole di Bill e non riesce a credere che il marito sia effettivamente pentito. All'uomo interessa solo il potere e riprendersi la poltrona alla Spencer Publications che il figlio gli ha sottratto. Credeva che Bill fosse cambiato ma è lo stesso uomo meschino di un tempo, che è stato capace di buttare giù da un elicottero Ridge. Inoltre, teme di stargli ancora accanto, visto che l'uomo ha dimostrato violenza verso il figlio Liam, sferrandogli un pugno. Katie consiglia a Ridge di non fare pressioni sulla sorella e che, se dovranno tornare insieme, accadrà tutto in modo naturale. La sera Ridge incontra Brooke al ristorante, la quale gli comunica che chiederà il divorzio a Bill e, in quel momento, Ridge inizia ad ipotizzare un futuro con lei. Lei però sottolinea il fatto di voler rimanere da sola. Bill minaccia Liam e Steffy lo viene a sapere: Liam non sarà spaventato dalle parole del padre il quale, però, annuncia l'inizio di una vera e propria guerra per riprendere le redini della propria azienda. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/