Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio: Brooke mette le cose in chiaro con Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 uglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke tiene a distanza Bill al quale dice che non deve provare a baciarla mai più e che è sposata con Ridge e così sarà. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.    

Beautiful, la puntata del 3 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 luglio 2019, Ridge pensa che Thorne è l’uomo giusto per Katie, capace di renderla felice, a differenza di Bill. Steffy, però, crede che Bill è un osso duro e non si farà sconfiggere così facilmente. 

Brooke cerca di far cambiare idea Katie. Katie ne parla con Thorne: mentre parlano del confronto con la sorella, lui caccia un anello e le chiede di sposarla.  Brooke va da Bill e le spiega del confronto avuto con la sorella.

Lui ammette che lo scontro con Katie è inevitabile e la ringrazia per il supporto che gli sta mostrando. Poi, la guarda negli occhi e le fa capire che la vorrebbe nuovamente accanto a sé. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda col 4 luglio 2019, vedremo che Brooke fa capire a Bill che deve restare al posto suo, anche se l’uomo le fa intendere di voler ritornare con lei. 

Lei le sottolinea il fatto che è una donna sposata e che tale vuole rimanere: pertanto, deve rispettarla e non saltarle addosso ma che, soprattutto, deve affrontare i suoi errori di padre nei confronti di Will. 

Katie, intanto, risponde ‘sì’ alla proposta di matrimonio di Thorne e, insieme, pensano alla possibile data delle nozze. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740