Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio: il ricatto di Sally

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Flo viene a sapere che Sally si sottoporrà a trattementi terapeutici, solo se Wyatt ritornerà con Lei. Per questo la accusa di ricatto emotivo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 luglio 2021, Sally afferma che accetterebbe nuove cure, se solo avesse dei validi motivi per andare avanti e lottare. E, piangendo, confessa a Wyatt di amarlo ancora molto. Flo si reca dalla dottoressa Escobar, dicendole di essere amica di Sally. Le spiega che ha pensato di farle visita, al fine di far convincere la Spectra ad intraprendere nuovi percorsi terapeutici.

La dottoressa le dice che Sally è molto convinta delle sue scelte e che farle cambiare idea non è di certo semplice. Flo vorrebbe qualche informazione sulla sua salute, ma la Escobar le dice che non può rivelare nulla per il segreto professionale, ma le dice solamente che la sua salute è appesa ad un filo. Katie, intanto, comunica a Brooke che la storia con Bill è chiusa.

Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2021, vedremo che Katie e Steffy parlano di Saly e Wyatt e di come la loro storia sia stata caratterizzata da diverse indecisioni e perplessità. La Logan crede che sia veramente un bel gesto quello di inserire i bozzetti della Spectra nella collezione couture.

Steffy, invece, esalta Flo e la sua generosità, visto che ha permesso allo Spencer di condividere del tempo con la sua ex. Sally esorta Wyatt a recuperare il tempo perso, ma lo Spencer le fa notare che ora sta con Flo. Nello studio della dottoressa Escobar, Flo trova dei disegni: Sally le avrà promesso una carriera alla Forrester Creations? Intanto, Wyatt le dice che Sally accetterà altre cure, solo se tornerà con lei e Flo è indispettita dal suo comportamento.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529