Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio: Eric vuole spiegazioni da Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 luglio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn parla con Shauna del tradimento fatto con Carter e - ad un tratto - entra Eric in stanza, dopo aver origliato. L'uomo vuole sapere di cosa stavano parlando in sua assenza. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 luglio 2022, abbiamo visto che Shauna afferma di essere lei l’amante di Carter, comprendo così Quinn. Carter dice a Zoe che non voleva farle del male e che non è innamorato di Shauna. La modella, però, gli dice che credeva che la giacca appartenesse a Quinn.

Così chiede a quest’ultima se può considerarla ancora sua amica. Paris fa i complimenti a Zende per il suo ultimo modello e per il profumo che indossa. Paris gli dice di essere preoccupata per Zoe, che ha sorpreso Carter a letto con un’altra: lo stilista spera che tra i due le cose si possano risolvere.

Beautiful, le anticipazioni del 4 luglio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 luglio 2022, vedremo Brooke dice nuovamente a Ridge di non credere nel cambiamento di Thomas. Eric sopraggiunge e dice che non è sicuro di voler ritornare con Quinn dopo tutto quello che è successo. Zoe chiede scusa a Carter per aver chiesto a Quinn di mediare tra loro. Sa che la donna ama suo marito e che non lo tradirebbe mai. Carter pensa, intanto, ai momenti intimi con la designer. Quinn dice all’amica di aver tradito Eric con Carter: da una lato è contenta, dall’altro è molto turbata. Eric origlia tutto e vuole spiegazioni.