Beautiful, le anticipazioni del 4 maggio 2019: Steffy fa una scoperta sconvolgente

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy entra nel camerino di Hope e scopre la ragazza in intimo in compagnia di Liam. Cosa succederà a questo punto? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata del 3 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 maggio 2019, abbiamo visto che Steffy è sconvolta quando vede le foto di Liam vicino a Hope e, pertanto, cerca di capirne di più recandosi alla Forrester.

Bill cerca di aprirle gli occhi e di farle capire come stanno realmente le cose. Deve capire che Hope e Liam sono fatti per stare insieme.  Steffy affida Kelly alla tata Amelia mentre lo Spencer ringrazia Justin per le foto effettuate. Emma e Xander si scontrano insieme con Zoe. Ridge, invece, la ringrazia perché è solo grazie a lei che la sfilata è andata a buon fine.  

Beautiful, la puntata del 4 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 maggio, vedremo che Hope si sta svestendo per cambiarsi dopo la sfilata e Liam sopraggiunge in stanza mentre la ragazza è in intimo: il ragazzo le consegna la borsa che aveva perso. Lui le dice di vederla solare e raggiante e l’abbraccia, per poi baciarla. 

Steffy entra proprio nel bel mezzo di questo momento idilliaco e inizia ad inveire contro i due. Hope cerca di mettere qualcosa addosso, Liam di trovare le parole migliori per scusarsi. 

Ricorda loro che l’hanno accusata di essere una poco di buono, ma che loro non si stanno comportando meglio di lei. 

Fonte immagine in evidenza:  https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904