Beautiful, le anticipazioni del 4 maggio: Wyatt va da Sally, cosa le dirà?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 maggio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 maggio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Wyatt viene a sapere della malattia terminale di Sally e, per questo, si precipita da lei. Cosa le dirà lo Spencer? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 maggio 2021, vedremo che la festa organizzata per il compleanno di Zoe è quasi finita. Douglas è spaventato e teme di perdere Hope che ora è la sua mamma.

Vinny consiglia a Thomas di porre fine a questa farsa, visto che è palese che per la Buckingham non provi nulla. Ridge, invece, è contento che il figlio abbia dimenticato Hope con Zoe, ma Brooke gli fa capire che sta fingendo. Brooke, poi, rivela a Ridge di aver bevuto ma solo per stress e lui la esorta a non farsi coinvolgere così tanto dai pensieri negativi.Inoltre, gli chiede di Shauna e se la ami, visto che ha trovato consolazione nella donna.

Beautiful, le anticipazioni del 4 maggio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 maggio 2021, vedremo che Ridge dice a Brooke che non vuole Shauna nella sua vita e che il bacio con lei è stato un errore di percorso. L’unica donna che vuole al suo fianco è solo lei. Wyatt viene a sapere della grave diagnosi ricevuta da Sally e, per questo motivo, corre da lei per sapere come sta.

Katie lo ferma, perché conosce le volontà di Sally la quale non vuole condividere con nessuno la sua malattia: ad accodarsi alla Logan c’è anche Bill che lo esorta a tenere in considerazione il volere della Spectra. Sally è in ufficio ma non riesce a lavorare e Quinn cerca di rincuorarla perché crede che il suo malessere derivi dalla fine della storia d’amore con Wyatt. Quest’ultimo arriva in ufficio e mantiene il segreto, anche se rivela alla ex che Flo è contenta se loro rimangano amici. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529