Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo: Wyatt interrompe la cerimonia di Hope e Liam

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 4 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam sposerà comunque Hope, nonostante venga a sapere che Steffy non ha una relazione segreta con Steffy. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 3 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 marzo 2019, abbiamo visto che Steffy, molto  delusa, rimane a casa. Il padre, però, la chiama dicendole che la cerimonia di Liam e Hope è stata interrotta da Wyatt. 

La ragazza fa i salti di gioia, mentre gli invitati non capiscono perché tutto ciò è accaduto, ma Ridge è consapevole che, dietro a tutto ciò, c’è la mano di Bill. 

Katie invia un messaggio a Wyatt, invitandolo a fare silenzio e a tacere sulla questione per non rovinare tutto. Wyatt, però, non si fa influenzare e rivela tutto al fratello Liam il quale ora potrà scegliere bene cosa fare vista la chiarezza dei fatti. 

Liam spiega quanto accaduto a Hope: la ragazza capisce che la ragione per cui Liam le ha chiesto di sposarlo è decaduta: Steffy è andata a letto una sola volta con Bill, pertanto per il ragazzo non è più una poco di buono.

Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2019, vedremo che Taylor si reca da Steffy che è molto giù di morale, poiché è sola e dovrà crescere Kelly da sola.

La Hunt è furiosa del fatto che hanno infangato la reputazione della figlia, mettendo in circolazione la notizia della finta relazione extraconiugale con Bill. 

Taylor è intenzionata a smascherare Bill, ma la figlia la invita a non commettere passi falsi, visto che il magnate potrebbe mandarla in galera.

Ridge pensa che Liam debba aspettare la nascita della bambina, prima di prendere eventuali decisioni. Anche se Liam viene a sapere la verità dei fatti, non intende cancellare il matrimonio con Hope.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376