Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo: Bill sempre più vicino a Katie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Katie è molto contenta del cambiamento di Bill nei confronti di Will e della famiglia ma non tornerebbe mai insiema all'uomo che l'ha fatta soffrire molto in passato, anche se in molti li vorrebbero rivedere insieme. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, le anticipazioni del 3 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 marzo 2020, abbiamo visto che Donna passa da Katie per capire come sta la sorella, lasciata da Thorne e lei ammette di star veramente male per la fine del matrimonio con il Forrester.

Donna le dice che la morte di Beth gli ha fatto riaffiorare cattivi ricordi, ma Katie pensa che Thorne si sentiva semplicemente minacciato dalla presenza di Bill.

Arriva lo Spencer e chiede a Katie come sta, dopo l’annullamento propostole da Thorne. L’uomo punta a ritornare con Katie, anche se quest’ultima ha più volte ribadito di non volerne sapere niente, perché - in passato - l’ha fatta soffrire troppo.

Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2020, vedremo che Sally sogna di rimettere in piedi la Spectra Fashion e Wyatt le dice che tornerà dal padre solo se accetterà anche lei e le sue idee. Katie osserva Will e Bill giocare e ringrazia l’ex marito per quello che sta facendo e per il cambiamento attuato in questi ultimi tempi. 

Ciononostante, non tornerebbe mai insieme con l’uomo che l’ha fatta soffrire così tanto. Justin, inoltre, non deve intromettersi per facilitare il compito al magnate. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Current_Knewz/status/1121460763955040256?s=20