Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo: Liam chiede aiuto a Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam chiede aiuto a Steffy, al fine di fermare il delirio di Thomas nei confronti di Hope. La ragazza lo aiuterà? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 marzo 2021, abbiamo visto che a Thomas piacere lavorare con Hope per la HFTF e domanda a Liam di ottenere una seconda chance, promettendo di non fare sciocchezze. Potrebbe dare una mano alla moglie a rilanciare la sua linea. Lo Spencer non gli crede e gli intima di rimanere al suo posto. Thomas incontra Shauna e i due iniziano a parlare di Brooke.

Lui la dipinge con una donna negativa, che ha reso infelice il padre ma la Fulton la difende, dicendo che è una donna incredibile, che ha molti pregi. Thomas inizia a vaneggiare e immagina un futuro con Hope e Douglas. Non solo: il padre che sta con Shauna, Liam con Steffy e Brooke passata a miglior vita.

Beautiful, le anticipazioni del 4 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 marzo 2021, vedremo che Steffy e Hope iniziano a litigare. La Forrester chiede alla sorellastra come pensa di organizzare una sfilata, senza avvalersi dell’aiuto di uno stilista.

Lei non si fa scoraggiare e le dice che presto troverà la persona che lascerà tutti di stucco. Liam chiede a Steffy di dargli una mano a fermare Thomas e il suo delirio, ma lei afferma che il ragazzo resta pur sempre suo fratello. Lui, però, gli ricorda che lui l’ha sfruttata per i suoi scopi. Brooke, intanto, prepara i documenti del divorzio: non può perdonare Thomas dopo quello che ha fatto, nonostante Ridge voglia questo.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/