Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre: Bill appoggia Brooke, Thomas è un manipolatore

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 novembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill appoggia Brooke e definisce Thomas un manipolatore che ha usato il figlio Douglas per attirare a sé Hope. Intanto, Ridge va in carcere da Flo e le augura ogni male. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 novembre 2020, abbiamo visto che Wyatt e Sally si baciano e decidono di vedersi ancora. Iniziano a discutere di Thomas. La ragazza augura al giovane di riprendersi. I due si preoccupano per il piccolo Douglas e - in merito a Flo - concordano sul fatto che debba scontare col carcere quello che ha fatto a Hope.

Thomas si risveglia e rivela a Sanchez di essere caduto in maniera del tutto accidentale dal burrone, quindi non è stato spinto. Il detective non sembra molto convinto della dichiarazione del Forrester, pertanto, gli fa qualche domanda più specifica, ma il dottore chiede al poliziotto di non stressarlo troppo. 

Il medico invita tutti a tornare a casa, per far riposare il ragazzo il quale desidera parlare con Hope e alla quale chiede scusa per quanto le ha fatto. Sembra troppo tenero per Brooke e Liam. Thomas non vuole rinunciare a Hope. 

A Ridge il dottore dice che il ragazzo si riprenderà e che starà meglio. L'uomo, però, ha visto spingere il figlio da Brooke sulla scogliera e capisce che il ragazzo non ha voluto denunciarla.

Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2020, vedremo che Ridge si dirige in carcere da Flo Fulton per chiarire la questione con la ragazza. Lo stilista dice alla ragazza che quello che ha fatto è imperdonabile e che, pertanto, deve pagare col carcere. La ragazza ascolta, con sguardo basso. Lui le augura di soffrire, proprio come ha fatto star male Liam Hope e Steffy. 

Bill appoggia Brooke e dice che Thomas ha manipolato Hope, avvalendosi del piccolo e ignaro Douglas. Anche Thomas, per il magnate, deve pagare il suo contributo all’oscura vicenda, cn il carcere, proprio come la Fulton.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791