Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre: Quinn smascherata da Eric!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn viene smascherata dal marito Eric, il quale è molto deluso ed amareggiato per il suo comportamento scorretto. La donna cerca di giustificarsi, ci riuscirà questa volta? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 novembre 2021, abbiamo visto che Ridge dice a Brooke che è lei la donna della sua vita, sin dal loro primo incontro, nel 1987. Le rivela che è stata Katie a fargli aprire gli occhi, rivelandogli del piano organizzato da Quinn e Shauna. I due, felici, si scambiano un bacio.

Il matrimonio con la Fulton, dunque, vengono annullate: Shauna rivela a Quinn di aver raccontato tutta la verità allo stilista. Quinn inizia a parlare di cose scioccanti che Eric ha modo di origliare: l’uomo non interviene, preferisce allontanarsi. La Fuller, vista la situazione, inizia a preoccuparsi. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 novembre 2021, vedremo che Quinn termina la telefonata con Shauna ed Eric, che ha ascoltato tutto, si fa avanti, avvicinandosi a lei. L’uomo la prega di non dire più bugie, nonostante la designer cerca, in tutti i modi, di trovare scuse plausibili. Carter rivela a Zoe che alla Forrester ci sarà sicuramente un altro matrimonio, alludendo al fatto di voler sposarla.

La modella va via e arriva Zende, che lascia molto sorpreso l’avvocato per la sua visita. Gli dice che Nicole è rimasta a Parigi in quanto si sono lasciati. Lui, invece, gli dice che sta uscendo con una donna bellissima: così gli presenta Zoe.