Beautiful, le anticipazioni 4 ottobre: Bill denuncia Ridge e Thorne?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill lasia l'ospedale dove è ricoverato: denuncerà i fratelli Forrester?. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 3 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 ottobre 2019, abbiamo visto che Brooke è contenta del fatto che Bill abbia evitato di denunciare Thorne e Ridge dopo la spiacevole situazione che si è creata.

Lo stilista, però, continua a ribadire che non ha spinto Bill dal balcone. Ridge è convinto che Bill non l’abbia denunciato per aggraziarsi Brooke. Eric dice a Quinn che intende festeggiare il matrimonio di Pam in Villa Forrester. Pam fa parte della famiglia e deve rispettarla: inoltre, tiene a precisare che non ammetterà altri errori.

Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2019, vedremo che Brooke spiega ad Eric quanto accaduto a casa di Bill e che quest’ultimo non vuole sporgere denuncia contro Thorne e Ridge, poiché è un uomo cambiato ed è stufo delle solite guerre. 

Ridge è ancora in stanza con Bill e sopraggiunge Justin che gli fa firmare il documento delle dimissioni dall’ospedale. Lo stilista gli sottolinea che la Logan è sua moglie e che deve tenersi alla larga dalla sua famiglia. Bill è convinto che Brooke, alla fine, ritornerà da lui.

Quinn e Pam, intanto, continuano a litigare e a dirsene di tutti i colori. Eric arriva sul posto e intima loro di smetterla subito di battibeccare. 

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394