Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre: Hope e Liam rivelano tutto a Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 ottobre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope e Liam raccontano tutta la verità sull'adozione di Phoebe, alias Beth, a Steffy. Come reagirà la giovane Forrester? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 3 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 ottobre 2020, abbiamo visto che Flo spiega che Reese le ha fatto credere che la bambina fosse orfana e non che fosse stata sottratta da una madre ancora viva e vegeta. Steffy e Taylor, dunque, furono designate dal ginecologo come le donne perfette per adottare la piccola e risolvere, così, i problemi legati ai suoi debiti. 

Ridge inizia a pensare che Hope ritornerà con Liam e che il figlio Thomas soffrirà molto per questa situazione. Flo, Shauna e Zoe precisano che proprio il Forrester le ha minacciate pur di non far raccontare loro la verità sui fatti. 

Emma ha perso la vita proprio perché voleva andare contro allo spietato Thomas. Ridge è sconvolto e pensa anche a Steffy che avrà un brutto colpo. Hope è da Steffy ed è arrivato il momento di raccontarle la verità. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2020, vedremo che Steffy chiede a Hope di portare la bambina nella nursery: Liam comprende che è arrivato il momento più difficile per lui e Hope, quello di dire tutto alla Forrester. Liam le dice che i suoi sospetti erano reali e che Flo non ha mai partorito una bambina. 

La Fulton non sapeva che la bimba fosse di Hope, pertanto ha preso parte all’inganno, credendo che la bambina fosse orfana di madre e che potesse trovare un ottimo genitore in Steffy. 

I due raccontano tutta la verità sull’adozione di Phoebe, dicendo alla ragazza che, in realtà, si tratta di Beth e che lo scambio di culle è avvenuto perché Reese voleva guadagnare soldi per pagare un suo grosso debito. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146