Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre: Steffy schiaffeggia Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2022

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Steffy molla un sonoro ceffone a Sheila, accusandola di essere interessata solo ai soldi di Eric e non a suo figlio Finn. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 ottobre 2022. 

Beautiful, la puntata del 3 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 ottobre 2022, abbiamo visto che Donna e Katie non sanno che Sheila ha fatto la sua comparsa a Villa Forrester durante il matrimonio di Finn.

Le Logan ricordano tutte le difficoltà che ha dovuto passare Eric a causa di Quinn e della Carter. Gli invitati alle nozze apprendono, dunque, che Finn è figlio biologico di Sheila. Jack rivela a tutti di essere da sempre a conoscenza della verità ma che non l’ha mai raccontata a nessuno per non far soffrire la sua famiglia.

Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2022, vedremo che Sheila dice a tutti di voler essere presente nella vita del figlio. Ridge nutre dei dubbi su Finn e gli chiede se è complice di Sheila.

Il dottore nega qualsiasi coinvolgimento nella storia che ha stupito loro tanto quanto lui. Eric rivela chi è Sheila a Finn, mentre Beth e Kelly sono riportate a casa da Hope e Liam. Steffy le dice che non conoscerà mai suo nipote, dicendole che è interessata solo ai soldi di Eric e non a suo figlio. Dopo tali parole, la schiaffeggia.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.