Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre: Baker interroga Mark Guthrie

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Baker cerca di ottenere una confessione da Mike Guthrie, ci riuscirà? Riuscirà a convincere la guardia a farsi liberare e a tornare dalla sua famiglia? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 ottobre 2023. 

Beautiful, la puntata del 3 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 ottobre 2023, abbiamo visto che Il giovane dottore prova a convincere la guardia a lasciarlo andare per tornare dalla sua famiglia.

Ad un tratto, ritorna Sheila la quale fa fronte a Finn che è molto arrabbiato e furioso. Le chiede cosa è successo realmente quella sera e lei è costretta ad ammettere che a salvarlo fu Li, non lei. A quel punto, il giovane le chiede dove sia la madre adottiva e Sheila le dice che è morta in un incidente. Come reagirà il giovane dottore a questa notizia?

Beautiful, le anticipazioni del 4 ottobre 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 ottobre 2023, vedremo che Taylor e Thomas vengono a sapere da Ridge che lui e Brooke hanno avuto un incontro con Mike Guthrie in prigione e che il commissario Baker gli sta facendo pressioni affinché confessi quanto accaduto.

Taylor riceve una telefonata dalla dottoressa che segue la figlia Steffy che si è recata nella sua struttura al fine di elaborare il lutto legato alla morte di Finn. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle sooap opera più amate del picclo schermo e di Mediaset.