Beautiful, le anticipazioni del 4 settembre: il giudice McMullen costretto a rivelare la verità

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 4 settembre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 settembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che il giudice McMullen ammette di aver avuto pressioni da Ridge ma che la sua decisione è stata elaborata a prescindere dall'influenza dello stilista. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 3 settembre 2019 

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 settembre 2019, abbiamo visto che Bill viene a sapere che Wyatt e Sally stanno insieme e, nonostante la cosa non gli piaccia, decide di rimanere in disparte e non intromettersi nella storia d’amore tra i due giovani. L’uomo si confida con la Spectra e gli dice di sentirsi molto solo negli ultimi tempi, anche a causa dei recenti accadimenti.

La sua situazione familiare è precaria, con i figli che gli hanno voltato le spalle e Katie che ha tramato contro di lui per togliergli la custodia di Will. Sally lo comprende perfettamente, perché anche lei è cresciuta senza padre.  

Brooke, intanto, chiede a Ridge perché usi due cellulari e cerca di fargli vuotare il sacco, chiedendogli costa stia realmente accadendo. Lo stilista cerca di tergiversare e, per cambiare argomento, inventa una scusa e va a fare una doccia.

In questa occasione, la Logan legge i messaggi che si è scambiato con il giudice e rimane di stucco. Fatto ciò, si dirige dal giudice il quale nega qualsiasi tipo di corruzione da parte di Ridge. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 settembre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 settembre 2019, vedremo che messo alle strette, il giudice McMullen rivela l’accordo con Ridge ma sottolinea che avrebbe agito in questo modo a prescindere dal coinvolgimento dello stilista nella vicenda, in quanto Bill si è comportato male e andava fermato, per il bene del piccolo Will.

Brooke si dice pronta a combattere per sovvertire la situazione, affinché il nipote non si ritrovi a vivere senza padre come è successo a lei. 

Intanto, Will chiede alla mamma Katie di vedere Bill e lei non gli nega la visita, assicurandogli che potrà vederlo quando vuole. Bill è molto contento della volontà del figlio e gli promette che sarà lui la sua prima priorità, da ora in poi.