Beautiful, le anticipazioni del 4 settembre: Thomas minaccia Xander e Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 settembre 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 4 settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas minaccia Zoe e Xander: se parleranno, li licenzierà senza mezze misure. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 3 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 3 settembre 2020, abbiamo visto che Thomas va da Steffy per capire quale sia stata la reazione di Liam al fatto che lui sposerà Hope. Visto che non le risponde al cellulare, Brooke va dalla figlia per dirle che farà un grande errore se sposerà Thomas. 

La ragazza dice alla madre di aver preso questa decisione, al fine di dare una mamma al piccolo Douglas, dopo la morte di Caroline. Può farlo anche senza sposarsi, sottolinea Brooke. 

Anche le altre Logan non sono d’accordo con la scelta della nipote ed esprimono il loro dissenso. Thomas va da Hope e la vede parlare con Liam, il quale viene bruscamente cacciato via dal Forrester.

Zoe chiama Thomas e gli dice che Xander intende rivelare la verità sullo scambio di culle e sulla morte di Emma. 

Beautiful, le anticipazioni del 4 settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 settembre 2020, vedremo che Xander scopre che Hope e Thomas si sono fidanzati ufficialmente e che sono ad un passo dal matrimonio. Il ragazzo vorrebbe rivelare tutto alla Logan, ma Thomas minaccia lui e Zoe di licenziarli se oseranno proferire parola. 

Ridge consiglia a Liam di non guardare più al passato e d pensare a un futuro con Steffy. Hope mostra l’anello di fidanzamento a Katie, la quale - però - si accorge che la ragazza non è entusiasta come quando si fidanzò con Liam. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146