Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto: Liam e Wyatt appoggiano Bill

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 agosto 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 agosto 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam e Wyatt appogiano Bill in tribunale, in quanto pensano che il padre debba avere una seconda possibilità con Will, nonostante abbia fatto degli errori in passato con loro. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.        

Beautiful, la puntata del 2 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 2 agosto 2019, abbiamo visto che Liam difende il padre, dicendo che nella sua infanzia non c’è stato poiché sapeva - tramite la madre - che era morto, cosa non vera che la donna aveva detto per proteggerlo.

Non nega, però, che il loro rapporto ha avuto alti e bassi, soprattutto da quando è andato a letto con l’ex moglie Steffy. Ciò nonostante chiede una seconda possibilità per il magnate, che ama molto Will.

 Katie, invece, mostra al giudice il calendario degli incontri della custodia congiunta, mai rispettato da Will. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2019, vedremo che Bill e Justin discutono del processo e mettono in conto che possono avere la peggio. Brooke e Ridge, nonostante la buona volontà, capiscono che per la questione dell’affido esclusivo di Will non troveranno mai un accordo. 

Brooke crede che Katie e Thorne, insieme, vogliano usare il bambino per fargliela pagare a Bill per tutte le malefatte commesse. Liam e Wyatt, intanto, credono che al padre vada concessa un’ultima opportunità anche se ha avuto comportamenti poco apprezzabili. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni su Beautiful, la soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.