Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto: i dubbi di Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 5 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy intende resistere per sua figlia Kelly, anche se il dottore le consiglia di assumere gli antidolorifici che le ha prescritto. La ragazza, però, nutre dei dubbi. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 4 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 agosto 2021, abbiamo visto che Wyatt decide di tagliare fuori Sally dalla propria vita dopo quello che ha fatto. La Spectra, in quel momento, comprende di averlo perso per sempre. Brooke consiglia a Ridge di avvisare Taylor di quanto avvenuto a Steffy.

Il dottore propone alla ragazza di somministrarle degli antidolorifici, ma la Forrester cerca di resistere, in quanto vuole essere dimessa il prima possibile. Bill le a visita e lei gli dice che non dovrebbe sentirsi in colpa. Ridge le consiglia di assumere i medicinali e la ragazza, a malincuore, accetta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.

Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2021, vedremo che Steffy ritorna a casa. Liam e Hope apprendono di tale notizia e organizzano tutto per darle il bentornato.

La Forrester chiede al dottore se potrà prendere in braccio Kelly, una volta rincasata, ma lui le sconsiglia di farlo. Il medico le chiede di descriverle il dolore che prova e lei gli dice che sta veramente male. Per questo, le prescrive degli antidolorifici. Wyatt, intanto, pensa alla passione con Flo, mentre quest’ultima ricorda tutto quello che ha passato per colpa di Sally.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/KSuz97/status/986977138984259585