Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto: la disperazione di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Liam saluta, per l'ultima volta, Hope per poi essere arrestatato dal commissario Baker. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 agosto 2022.

Beautiful, la puntata del 4 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2022, abbiamo visto che Liam fa credere al padre che non vuole costituirsi e di voler far ritorno a casa. Thomas, intanto, mostra i bozzetti al padre il quale rimane piacevolmente colpito dalle sue creazioni.

Il ragazzo si dice pronto a tornare a lavorare e a impegnarsi anche sentimentalmente. Liam rivela a Baker di sapere l’identità della persona che ha investito Vinny. Il ragazzo è apparso, all’improvviso, sulla carreggiata e lui ha provato a evitarlo, ma sterzare è stato inutile. Bill, in seguito, comprende che il figlio lo ha preso in giro. 

Beautiful, le anticipazioni del 5 agosto 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 agosto 2022, vedremo che Baker vuole sapere se ha tolto la vita a Vinny visto che era responsabile della manomissione dei risultati del DNA della paternità dell’ex compagna. Hope dice al commissario che si è trattato di un incidente, non di un evento voluto.

Wyatt si rende conto che Bill è molto nervoso e chiede il motivo di tanta rabbia. Ridge viene a sapere che avrà un nipotino e si complimenta con Finn e Steffy. Liam dice dove si trovano l’auto con cui ha fatto l’incidente e il portafoglio di Vinny. Poi, si fa prelevare le impronte digitali. Hope inizia a piangere, consapevole di ciò che sta accadendo.