Beautiful, le anticipazioni del 5 aprile: Sally assunta alla Forrester

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 5 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 5 aprile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally entrerà a far parte della Forrester, lavorando al fianco di Hope per la sua Hope for the Future. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 4 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 4 aprile 2019, abbiamo visto che Wyatt e Sally sembra vadano d'accordo ma lei non è ancora a suo agio con il ragazzo. Prima di andarse, lo Spencer le dà un bacio. In quel momento, sopraggiungono Quinn ed Eric che capiscono che tra i due c'è del tenero.

La madre di Wyatt non ha fiducia nella giovane Spectra la quale le dice che è stata raggirata da Bill e che vuole, semplicemente, vivere la sua vita in città, ricominciando da capo. Quinn capisce che Bill è impossibile da gestire quando si mette contro qualcuno, ma non riesce a fidarsi della rossa. 

Wyatt chiede a Eric di dare una possibilità a Sally di diventare una stilista di successo, iniziando a lavorare alla Forrester. Lui promette di pensarci. Steffy dice a Liam di voler rimandare le nozze ed è in ansia per le minacce ricevute da Bill.

Beautiful, le anticipazioni del 5 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 5 aprile 2019, vedremo che Wyatt e Sally discutono della reazione negativa avuta da Quinn in merito alla loro storia. Il giovane Spencer le promette che non permetterà alla madre di intromettersi nel loro amore. 

Pam nota che Liam e Hope sono nell’ufficio insieme e cerca di intrufolarsi ma Charlie la invita a farsi gli affari suoi. Il ragazzo dice a Hope che Steffy vuole rimandare il matrimonio e lei rimane alquanto perplessa della decisione presa dalla neomamma. 

Liam giustifica la decisione di Steffy, attribuendo tale comportamento allo stress subito nelle ultime settimane. Steffy, intanto, non sa che fare, visto che è pressata dalle minacce di Bill, che potrebbe far finire Taylor in prigione. 

Sally - grazie ad Eric - viene assunta alla Forrester e si occuperà delle creazioni della Hope for the Future, insieme a Hope. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529